Franca Filippini: “Valorizziamo quanto abbiamo costruito insieme”

Venerdì 15 febbraio presso il circolo PD di Pianoro Nuovo, Franca Filippini ha annunciato ufficialmente la sua candidatura a correre come Sindaco di Pianoro alle prossime amministrative di maggio. “Ho accettato per spirito di servizio” dice la candidata davanti ad una sala piena di persone che hanno aderito alla cena di autofinanziamento.

Due sono state le parole chiave del suo discorso: sicurezza e impegno.

In tanti anni di amministrazione del centro sinistra, Pianoro ha mantenuto ed implementato i servizi alla persona, tutela delle fasce più deboli. L’amministrazione ha fatto delle scelte importanti di investimento di risorse perla sicurezza dei bambini, delle scuole, per continuare ad erogare servizi di qualità e dare sostegno alle famiglie.

Impegno, non solo della candidata, ma di tutta la platea in sala per affrontare la campagna elettorale ormai alle porte per vincere al primo turno, ma soprattutto per non far perdere ai pianoresi “quello che si è costruito in questi anni”.

Non poteva mancare un sentito ringraziamento di Franca Filippini al Sindaco Gabriele Minghetti, presente alla serata, applaudito da tutta la sala per la serietà della suo operato in questi due mandati.